Politica di Pagamento e Rimborso
1. *Termini di Pagamento*
- Il pagamento completo è richiesto al momento della prenotazione. I pagamenti vengono elaborati in modo sicuro tramite PayPal.
- Le prenotazioni saranno confermate solo dopo aver ricevuto il pagamento completo.
2. *Politica di Cancellazione*
- Tutte le prenotazioni non sono rimborsabili.
- In caso di cancellazione, il pagamento effettuato non verrà rimborsato in nessuna circostanza.
3. *Politica di Non Rimborso*
- Non forniamo rimborsi per nessun motivo, inclusi ma non limitati a cambiamenti nei piani di viaggio, condizioni meteorologiche, emergenze personali o mancato arrivo nella data prenotata.
4. *Politica di Check-In*
- Il check-in è disponibile dalle 16:00 alle 20:00.
- Per il check-in tardivo verrà applicato un costo aggiuntivo di €20,00 per ogni 2 ore di ritardo oltre le 20:00.
5. *Modifiche*
- Non sono consentite modifiche alle prenotazioni una volta che sono state confermate.
Effettuando una prenotazione, riconoscete e accettate questi termini e condizioni. Per qualsiasi domanda, vi invitiamo a contattarci prima di prenotare.
Mail@gualdana.it